Parrocchia di Pescantina

dal 26 febbraio al 03 marzo 2024

ULTIME NEWS & EVENTI

Festa di San Giuseppe - festa del Papà

Martedì 19 marzo, festa di San Giuseppe e festa del papà, la parrocchia organizza cena a base di stinco (o pollo) con patate, birra e bibite!

ISCRIZIONI ENTRO DOMENICA 10 MARZO in canonica o al numero 375-8434485 (anche su whatsapp)

Genitori immaginari o immagine di...?

Venerdì 1 marzo il quarto ed ultimo incontro sull'educare i figli alle ore 21.00 al Centro Parrocchiale

Quaresima 2024

Il programma degli eventi delle settimane di Quaresima per prepararci alla Pasqua!

Eventi giornalieri in programma dal 26 febbraio al 03 marzo

Laboartorio uova di Pasqua

Il Circolo Noi organizza il laboratorio per bambini e ragazzi per decorare le uova di Pasqua!

vi aspettiamo sabato 2 marzo dalle 15.00 alle 18.00 nel bar del Circolo Noi. offerta 2€

per iscriversi compilare il link:

ROSARIO PER LA PACE

ogni mercoledì alle 20.30 nella chiesa della Madonnina la Recita del Santo Rosario per invocare la pace nel mondo